Vinitaly 2022: ci siamo quasi!

L’edizione del Vinitaly 2022 è oramai alle porte: dopo due anni di attesa l’appuntamento italiano più atteso per produttori, importatori, operatori del settore ed appassionati di vino di tutto il mondo si terrà a Verona dal 10 al 13 aprile. Superate molte incertezze e due rinvii consecutivi a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente le porte di…

Continua a leggere

A Natale con ZIMO’

Quest’anno a Natale brindiamo anche con ZIMO’. Vi avevamo detto che le sorprese per questo anno non erano finite e infatti eccoci a presentarvi la new entry della nostra Cantina. Non è una vera e propria novità, piuttosto un restyling di Mamò. Per Zimò abbiamo pensato che fosse importante tornare allo stile delle altre nostre…

Continua a leggere

Annullati VINI DI VIGNAIOLI e MERCATO FIVI

L’emergenza Covid-19 ha portato alla sospensione di due eventi a noi molto cari: sono state annullate  la fiera VINI DI VIGNAIOLI e il MERCATO FIVI DEI VINI dei VIGNAIOLI INDIPENDENTI. In entrambi i casi il nostro dispiacere è forte perché si tratta di due manifestazioni importanti e alle quali siamo particolarmente affezionati. La Federazione FIVI…

Continua a leggere

Nasce Etichetta Etica

Nasce ETICHETTA ETICA: un progetto di solidarietà, di coesione e sinergia. Un progetto che vuole raccontare speranza, frutto della collaborazione tra un Enologo e un Consulente commerciale e di marketing. Quando ci è stato proposto di prendere parte all’ iniziativa, abbiamo accettato volentieri e abbiamo compreso appieno l’intento “etico” e “sociale” che rappresenta: creare un…

Continua a leggere